Ladies and gentleman!

Volevo chiedere a Celentano di fare un discorso di presentazione per Milite Ignoto, ma visto lo sfascio di ieri sera al festival di Sanremo meglio di no. E come dico sempre… Chi fa da sè, fa per tre! Tranne nel sesso, ovviamente.
Ma chissenefrega di tutto, Milite Ignoto è uscito!!! Si!!! Non ci volevo credere nemmeno io quando sono andato a ritirare gli scatoloni in tipografia ieri… Per un attimo ho pensato che dentro ci fossero solo giornali stracciati o resti di costumi di Lady Gaga, ma non è così! Che emozione aprire gli scatoloni! Il primo l’ho letteralmente distrutto come fanno i bambini con i pacchetti dei regali di Natale!
E’ fatta! Dopo un anno di lavoro e notti insonni da parte di tutti coloro che ci hanno lavorato, questo è il risultato. E fatemi dire che sono fiero e orgoglioso di come è venuta questa autoproduzione… Non potevo sperare proprio di meglio! 121 pagine di fumetto e 31 di contenuti speciali, per un volume di oltre 150 pagine!!! Titanico. Speriamo non affondi!
A questo punto, l’ardua sentenza spetterà ai 3 lettori di questo blog. Milite Ignoto esordirà per il pubblico nella prossima Mantova Comics 2012 (tra una decina di giorni) e proseguirà in fiere come Cartoomics a Milano, Torino Comics e via dicendo…
Coloro che non possono raggiungerci nelle fiere possono chiedercelo via mail. Spediamo in tutta Italia! Andate sulla pagina shop del blog per tutte le info.
ù
Andate e diffondete il verbo. Habemus Gordon!!! ^_^
–
MDV