Bene bene, miei cari quattro (amici) gatti che leggete il mio blog… Come direbbe un cane, vostro acerrimo nemico, è giunto il tempo di dissotterrare l’osso di guerra!!!
Riparte ufficialmente la stagione fieristica 2013!!!
E vi dirò, un po’ mi mancava… Le sfacchinate terrificanti delle fiere ormai sono un po’ parte di me. E soprattutto, sono sempre nuova linfa vitale per le mie (in)gloriose autoproduzioni! Confesso che sto procedendo un po’ a rilento con i miei lavori scrittoriali per via di tempo che viene sempre di più a mancare. Ho incominciato persino a fare lezioni di storia e linguaggio del fumetto per arrotondare, e mi sono accorto di quanta ansia mi metta parlare di fronte a orde di quindicenni che ti ascoltano solo per il timore di un compito in classe. In un colpo solo, ho rivalutato gran parte dei miei insegnanti delle medie e del liceo.
Tranne la terribile maestra Maria, terrore delle elementari. Lei non la riabiliterò mai! Ahahah!
Ma sto divagando!!!
Dunque dunque, questo weekend (da venerdì 15 a domenica 17) mi troverete a Cartoomics a Milano (anzi, più precisamente a RHO). Sarò nuovamente nell’area delle autoproduzioni, e sarò più agguerrito che mai! Stand T1 – T2 dell’area Self Comics. Cercate come sempre le Autoproduzioni MDV.
Praticamente quando entrerete in fiera non dovrete fare altro che girare subito a destra e andare dritti. Non potete sbagliare!
Per comodità vi allego anche la simpatica mappa personalizzata… Cliccateci sopra per vederla in tutta la sua interezza e fierezza! ^_^
Vi aspetto! Chi non viene, ha votato Berlusconi alle recenti elezioni! 😉 Ahahahahah!