Buongiorno buongiorno miei cari!
Il guercio entra di corsa con una novità… Dritta sicura, si mormora che, Bren Gattonero sia arrivato tra noi!
Pessimi inizi a parte, volevo segnalarvi il fatto che il leggendario Crazy Camper di Tommaso Destefanis abbia iniziato a pubblicare online alcune storie del suo eroe Bren Gattonero. Tra cui le mie, che compongono questo miniciclo dedicato alla ricerca del Dagdaril e, in fondo, anche di se stessi.
A questo link potrete trovare la prima storia sfogliabile : La Leggenda del Dagdaril, disegnata dal bravissimo Guido Occhipinti
A quest’altro link ecco invece la seconda : Quando L’amore non Basta, disegnata a quattro mani dai fantastici Davide Castelluccio – Luca Raffaelli.
Mi spiace non mettere lo sfogliabile direttamente qui ma questo cavolo di wordpress.com fa un po’ le bizze. O meglio non è così modificabile come speravo all’inizio, specie nella versione basic (ahò, sono un mozzone, lo confesso). A quando un sito vero, mi chiederete… Spero presto! O magari anche no. Fa molto “underground” (come direbbero i fighetti di XL di Repubblica) avere un blog scalcagnato!
Bene, che altro aggiungere? Come ho già detto altre volte Tommaso è uno scrittore eccezionale e meriterebbe molto di più di quanto in realtà non abbia, a livello di fumetto. I suoi lavori sono straordinari e se volete acquistare la versione cartacea non dovete fare altro che andare sul sito del crazy camper. Ve li consiglio alla stragrande!
Alla prossima, e buona lettura!