Siamo andati in stampa da pochi minuti, per cui posso dirlo… Seconda novità in uscita a Lucca!
Questa volta dal lato Manfont Comics e parliamo delle Cronache di Gorlond! Finalmente, dopo anni di attesa interminabile (per il sottoscritto chiaramente) esce il volume “come lo avevamo pensato” io e Alessandro.
Una bella edizione, di pregio, copertina con alette, bella grafica e… Begli autori! Ahahah! Soprattutto belli, aggiungo.
Scherzi a parte, il volume si intitolerà “Le Cronache di Gorlond – Sex and the Thrones” e qui potete vedere la superba cover realizzata da quale mascalzone piemontese che risponde al nome di Alessandro Alessi Anghini. Più qualche pagina sparsa per mostravi anche le la bellezza dell’impaginazione made in Manfont.
All’interno del libro troverete tutte le strip della prima stagione di Prot il Goblin e tutte le strip di tutte le stagioni esistenti di Sex and the Thrones… Ovvero la parodia del Trono di Spade, tutte commentate e introdotte dai nostri simpatici amici verdi! (no, non parlo dei leghisti… Uppercarità). Spero davvero che possa piacere, soprattutto per Alessandro che se lo meriterebbe visto l’immane lavoro che ha fatto sul lato disegnativo e coloristico.
E sono in ogni caso assai contento di come è venuto questo lavoro e non vedo l’ora di metterci le mani sopra. Tra oggi e domani si va in stampa!
Lo troverete (e troverete metà di me e Alessandro tutto intero) alla prossima Lucca Comics al Padiglione Napoleone, stand Crossover.
Ai prossimi giorni con le prossime notizie ANS(I)A! ^_^
Marco