…e l’onomatopea non è scelta a caso miei cari! Perché c’è una nuova fiera di fumetti all’orizzonte (e dico proprio nuova nuova perché è alla sua prima edizione) che si chiama “GULP – Fumetti a Giaveno“.
Come avrete chiaramente intuito dal nome in l’evento si svolgerà nella ridente cittadina di Gulp.
…
Che burlone che sono! Ehehe!
Si parla invece ovviamente di Giaveno, in provincia di Torino, nella val di Susa e vicino ai laghi di Avigliana. Che nelle notti di nebbia diventa molto Silent Hill, sappiatelo.
Ma dicevo!
La fiera avrà luogo domenica nella piazza principale del paese (piazza Mautino) dalle 9 alle 19. E ci sarà anche un bellissimo sole a quanto pare! Parola di 3BMeteo e del mio ginocchio destro, che ormai è una sentenza come il leggendario Giuliacci su Canale 5. Ai tic nervosi ci penso io..
Quindi insomma, non avete proprio scuse per non venire. Sia che vogliate fare una gita fuori porta sia che vogliate fare una manifestazione NO TAV, venitemi a trovare a Giaveno questa domenica… Vi aspetto!
Mi troverete come ormai quasi sempre insieme alla ManFont (del quale bramerei farvi vedere qualcuno dei nuovi fumetti su cui stiamo lavorando ma ancora non posso…) e, a proposito di ManFont, è stato proprio il Team Carlo Lorenzini a realizzare la fantastica locandina dell’evento. Non è una meraviglia? No dai, vi sfido a dire il contrario! Più bella persin di quella di Lucca, per dire!
Tra l’altro io lo sto propondendo a molti eventi fieristici di avere una locandina fatta da noi, eppure… In tanti mi rispondono di no. E sapete cosa vi dico? Non sapete cosa vi perdete. Anzi, lo sapete benissimo perché vi basta guardare questa foto! ^_^
Quindi, se mi state leggendo, siamo disponibili a realizzare locandine di eventi fumettistici. #Sapevatelo
A domenica!
See you, comics cowboys