Sempre peggio con i titoli del blog. Davvero sempre peggio.
Forse avrei dovuto ascoltare la mia parte più razionale e intitolarlo “Asterix & Obelix leggono Fumettix” ma non so quanto ci avrei guadagnato…
Ok, se non ci state capendo troppo ora vi spiego tutto.
Questa domenica ci sarà l’ultimo evento fumettistico prima di un immeritato riposo agostiano. Cioè, nel senso che ad agosto non ci saranno fiere, non perché possa effettivamente riposarmi. Anzi! 😀 Ho una tonnellata di cose da finire. Credo che sia il leitmotiv di questi ultimi post.
Avete mai la sensazione di essere sempre perennemente in ritardo su tutto quello che dovete fare? Ecco… Io mi sento esattamente così. Ti svegli la mattina già con l’ansia che devi fare un sacco di cose arretrate… E pranzi con l’ansia con un piatto a base di ansia, ti guardi Studio Sport con l’ansia, vai a correre con l’ansia. La sera vai al cinema e guardi film come “Donnie Ansia” oppure “Ansia Jones e i predatori dell’ansia perduta”. Insomma, cose del genere. Tutto questo generato anche dal fatto che mancano meno di 100 giorni a Lucca Comics.
Ansia.
Dicevo, evento fumettistico che è il festival di “Fumettix“, che si svolgerà ad Andorno Micca che è vicino a Biella che che che checchereché. Mi troverete come sempre allo stand ManFont (quando saremo ricchi compreremo il camper ManFont e sarà lo spasso degli spassi, ve lo garantisco) insieme ad altri baldi ribaldi del nostro collettivo.
Come sempre non ho molto altro da aggiungere se non che… Vi aspetto!
E se non ci sentiamo prima… Buone vacanze!
See you, comics cowboys