Lucca Comics & Games 2016

Mai come questa volta sono di fretta! E queto articolo sarà pubblicato mentre io sarò in viaggio probabilmente (no tranquilli, non si autodistruggerà anche fra cinque secondi).

Vi aspetto a Lucca, saranno giorni intensi e so già che mi stancherò e mi divertirò in modo eguale. Spero di avere anche qualche soddisfazione in ambito lavorativo, visto il grande lavoro fatto in questi ultimi mesi un po’ me lo auguro.

Dunque, io sarò per tutti e cinque (cinque… Cinque?!?) giorni del festival spalmato su due fronti.
Da un lato il Padiglione Napoleone, dove ci sarà lo stand ManFont (E175). Qui potrete trovare tutti i miei fumetti manfontiani tra cui il nuovo episodio di Little Norby, uscito un mesetto fa, e soprattutto le mie due storie uscite su 2700 Apocrypha, il nuovo capitolo (a distanza di vent’anni mi sa?) della saga di 2700, ideata dal mio magister Manfredi Toraldo.
Spero di essere stato all’altezza di questo compito, ecco. La mia proverbiale insicurezza mi tradisce.

Immagine copertina Lucca 2016 Marco.png

Ma poi! Secondo luogo dove trovarmi: il BORDA fest, ovvero il controfestival di Lucca, che si svolge al Baluardo San Martino. Entrata totalmente free e tonnellate di bella gente.

Chiudo davvero in fretta con un pensiero: spero di ritrovare tanti amici e tanti conoscenti a cui ogni volta dico “ci vediamo a Lucca” e puntualmente non ci si becca mai. Un classico devo dire! Ma ci spero davvero.

A presto!

Marco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...