
Si tratterà di una serie di strip a fumetti maldestramente scritte per voi da Marco “Daeron” Ventura e inopinatamente disegnate e colorate da Alessandro Alessi Anghini, dove assisteremo alla (dis)avventure di un gruppo di giovani Goblin del villaggio di Katapekk.
TRAMA: Reame di Gorlond, montagne del nord.
Da secoli ci vive una popolazione di sanguinari mostri. Sanguinari perchè soffrono di perdite di sangue dal naso. E le femmine in certi periodi non solo dal naso… Ma anche dalle orecchie. Sono verdi, pasticcioni e sfigatissimi… Loro sono i goblin!
Il giovane Prot vuole diventarne il grande eroe e condottiero, uccdendo nemici a destra e a manca (assumendo che sappia distinguere la destra dalla sinistra) e ammazzandovi dalle risate! Insieme all’inseparabile amico Conato e al fido pipisgatto domestico Flop, seguiremo le sue (dis)avventure, che lo porteranno su tutti i rotoli di cart… ehm… libri di scuola goblineschi!
Restate sintonizzati, e non ve ne pentirete!
Dimenticavo, troverete una nuova strip per il vostro sollazzo ogni lunedì, per cui la cadenza è settimanale. Non potete perdervela!!!
Autori : Marco “Daeron” Ventura & Alessandro Alessi Anghini
Dati tecnici : Oltre 60 strip a colori.
Disponibile gratuitamente sulla pagina facebook e sul sito internet della ManFont Comics
–
–