Riprendono le comunicazioni su questo blog! Si erano interrotte a causa delle vacanze (mai fatte, tra l’altro) e ad una mia malcelata poca voglia nello scriverci sopra. E’ proprio un periodo infame, da questo punto di vista, vorrei fare tante cose ma non ci riesco. L’apatia è una maledetta ninfomane e io ci vado a nozze.
Vabbè, in realtà dico sempre che lo dovrei gestire meglio, e prima o poi lo farò. Giuro che lo farò. Lo giuro sulla testa di Ned Stark.
In realtà volevo semplicemente pubblicizzare la mia presenza al Treviso Comic Book Festival 2014. Come se fossi una grande star di ‘stocazzo, insomma. Seguirò solo la Manfont, ma non essendoci mai stato è un’opportunità anche per vedere come funziona come fiera, non è da escludere che l’anno prossimo possa presentarmi nella zona delle autoproduzioni (che ho visto bella ricca dal programma, tra l’altro, e questo già mi fa molto piacere).
Per tanti motivi non avevo troppa voglia di imbarcarmi già ora in questa operazione.
Detto questo, per i residenti trevigiani e gli impavidi turisti domenica, mi troverete sia sabato che domenica allo stand Manfont all’interno della Camera di Commercio (piazza Borsa). Orario 10-19!
Tra l’altro sempre per i gagliardi residenti trevigiani e gli impavidi e molecolari turisti della domenica, segnalo che proprio domenica pomeriggio nella nuova fumetteria Supergulp di Treviso ci sarà la presentazione del gruppo Crossover, di cui la Manfont farà parte. Ne parlerò più approfonditamente nel blog più in avanti, ma sappiate che si tratta di una superunione di realtà indie (Manfont, Truckers, Dr.Ink, Villain Comics e Gentleman Kaiju Club) per difendere la terra, viva ninjaaaaa!!! (ah no, sto facendo un po’ di confusione).
Dicevo, un’unione di realtà fumettistiche indipendenti che mira a diventare il riferimento per il movimento indie. Puntiamo in basso, in sostanza.
Insomma, qui il link per l’evento ufficiale della presentazione Crossover.
Vi aspetto!