Ebbene sì. Dopo anni ho finalmente deciso di ridare il bianco (anzi, il grigio) a questo blog. Ci voleva un po’ di aria nuova. Nuova grafica, nuovi orizzonti. Spero che mi possa portare fortuna.
E’ ancora tutto abbastanza “work in progress” a livello di grafiche e altro, ma sicuramente dai nuovi post le immagini saranno inserite meglio e avranno dimensioni più “giuste”. Così come ho anche modificato le sezioni (che vedete in alto) del blog, rinnovato la mia biografia e quant’altro.
Insomma, tutto questo per dirvi che vi aspetto nelle prossime settimane e mesi per i nuovi aggiornamenti e le imminenti uscite. Imminenti se sopravviveremo, s’intende.
E a proposito di restyling, ecco il nuovo logo MDV.
Zan zan!!!
Decisamente meno anni ’80 (ma la spada l’ho voluta conservare) e sicuramente un po’ più professional. Un grazie al Manfredi Toraldo nazionale per averlo rimesso a lucido!
Il logo MDV andrà su tutte le testate ManFont che sono inizialmente nate sotto l’etichetta MDV Autoproduzioni, così come succederà anche ad altri studi che pubblicano/pubblicheranno per la ManFont.
Il passo per diventare l’Image Italiana è sempre più vicino.
At the next aggiornaments!
PS: il titolo del post è riferito ad una bellissima canzone di Ben Harper. Fatevi un favore, e ascoltatela. Così come magari tutto il resto del disco.
MDV